ATTIVITA'
PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER L’INTERVENTO DENOMINATO “ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO TENNIS MAGNA GRECIA”
Progettazione strutturale
DESCRIZIONE
Ubicazione:
Rione Italia-Montegranaro, zona semicentrale di Taranto, con abitato consolidato caratterizzato da fabbricati residenziali e commerciali.
Obiettivo del Progetto:
- Consolidamento strutturale dell’edificio polifunzionale e della civile abitazione annessa.
- Recupero e rifacimento delle finiture, sostituzione degli impianti, nuovi infissi e attrezzature per attività sportive, infermeria, uffici, servizi igienici e aree ristoro.
Opere previste:
- Demolizione e Nuove Costruzioni: Ristrutturazione dell’edificio polifunzionale, demolizione della palestra e degli spogliatoi, costruzione di 8 campi da tennis e nuovo fabbricato per spogliatoi e servizi;
- Campi da Tennis: 3 campi con tribune e illuminazione e 5 campi illuminati;
- Nuove Strutture: Nuovo blocco spogliatoi; ristrutturazione dell’edificio polifunzionale con infermeria, uffici, ristorazione/bar; area ludica esterna; parcheggi e adeguamento degli ingressi.
- Infrastrutture: Viabilità pedonale con pavimentazione drenante, panchine, aree verdi; tribune prefabbricate.
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK