APPALTO INTEGRATO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “VOLPE”
Progettazione esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione
La proposta migliorativa per lo Stadio Volpe prevede la realizzazione di una nuova configurazione generale delle tribune che, oltre a venire incontro alle richieste della stazione appaltante relativamente alla qualità funzionale ed estetica degli elementi prefabbricati da installare, risponde contestualmente alla necessità di rispettare la normativa vigente in materia e all’esigenza di rispettare le buone pratiche per la progettazione di impianti sportivi di tale livello, in vista della necessaria omologazione dell’impianto da parte del CONI e della Commissione provinciale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, nonché il nulla osta dei VV..F..
Il nuovo Stadio Volpe avrà 15.108 posti, di cui 2.090 permanenti ed i restanti temporanei. Le tribune saranno realizzate per entrambe le tipologie con tribune prefabbricate modulari e componibili in acciaio zincato a caldo con posti a sedere su scocche, tranne le sedute speciali per Autorità, Media e Gos.
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK